giovedì 23 aprile 2009

Guerrilla su manifesto ATM



Da qualche settimana ATM, l'azienda dei trasporti pubblici di Milano, comunica il prolungamento dell'orario di servizio della metropolitana del sabato sera. La campagna multisoggetto si basa su delle vignette molto semplici ed immediate. Qui un esempio. Un paio di giorni fa, però, qualcuno ha pensato di hackare il manifesto con un'azione di guerrilla applicando un orecchio (col nome del sito del concorso zushii.com) sull'orecchio originale. Una trovata inusuale per Milano.

Vuoi vedere che la crisi...

2 commenti:

  1. le ho viste anche io gli adesivi con le orecchie! e non solo sui manifesti atm! stanno orecchizzando todo de todo e ci sono anche tipi in giro per le feste varie con gli adesivi di sto zushii.com. ma si possono postare anche foto in questo blog!?!?!

    oh yeah evviva il pubblicitario mascherato!

    RispondiElimina
  2. sarai mica di zushii? :D
    comunque si, puoi segnalarmi quello che vuoi.
    la mail è pubblicitario.mascherato CHIOCCIOLA gmail.com.

    RispondiElimina